Ripartiamo in sicurezza

La Certificazione Green Pass viene richiesta in Italia per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici. I titolari o i gestori dei servizi e delle attività sono tenuti a verificare che l’accesso avvenga nel rispetto delle prescrizioni attraverso l’esibizione di un Green Pass valido. In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni.

Verifico è il lettore Green Pass che in completa autonomia è in grado di controllarlo e validarlo con la tessera sanitaria e certificare di aver effettuato tutti i controlli necessari.

Ma tutto questo potrebbe comportare l’utilizzo di una risorsa, una perdita di tempo e quindi  di denaro. Verifico è l’unico strumento che in completa autonomia potrà controllare  la validità del Green Pass (sia rilasciato per somministrazione vaccino o dopo tampone)  e contemporaneamente incrociare i dati con la tessera sanitaria salvando esclusivamente le informazioni strettamente necessari al fine di poter dimostrare, in caso di controllo, di aver effettuato tutte le verifiche obbligatorie. Attraverso il pannello di controllo si potrà impostare l’autorizzazione all’accesso (una o due dosi) in base alle disposizioni ministeriali e personalizzare l’applicazione con il proprio logo

Scheda tecnica

LETTORE GREENPASS

Prenotalo subito
679
  •  
Preorder

CONTATTI

Hai bisogno di più informazioni? contattaci